ultimissime calcio napoli

Cm.com – Sarri-Napoli, aria d’addio?. L’agente sonda il terreno inglese: due squadre lo seguono

Redazione

Il rinnovo di Maurizio Sarri con il Napoli non è poi così scontato, almeno secondo quanto racconta calciomercato.com, con due inglesi interessate.

Sarri resta o va via? E' questo l'argomento che più di tutti, insieme allo scudetto, sta riecheggiando nella testa dei tifosi napoletani. Quasi la totalità dell'ambiente del Napoli vorrebbe che il tecnico toscano restasse e tra questi c'è anche il presidente De Laurentiis che avrebbe piacere a continuare con lui per ancora molti anni.

Stando a quanto riferito dal portale calciomercato.com, però, il rinnovo di Maurizio Sarri non è così scontato anche perché fa gola a molte squadre dal grosso calibro europeo. Il suo agente, pare, avrebbe fatto una sorta di screening dei principali club internazionali. Tra tutte, due sono le squadre che più di tutte avrebbero manifestato interesse e che si sarebbero dette disposte a pagare la clausola: il Tottenham e l'Arsenal. Per entrambe potrebbe cambiare la guida in panchina con Pochettino cercato anche dai top team europei e con Wenger sempre più distante dal mondo Arsenal.

Foto SSCN