- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - DECEMBER 10: Napoli's coach Maurizio Sarri gestures to player Dries Mertens during the UEFA Europa League Group D match between SSC Napoli and Legia Warszawa on December 10, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Agostino Iaiunese, presidente Club Napoli 'Maurizio Sarri' di figlie Valdarno.
Le parole di Iaiunese: "Sì, il Club Napoli 'Maurizio Sarri' esiste ancora e esisterà sempre. Venerdì tornerà a Napoli, ma io mi aspetto un'accoglienza diversa. Per noi un applauso lo merita sempre, bisogna essere coerenti e riconoscere quello che ha fatto qui a Napoli, poi le scelte di carriera sono state quelle che conosciamo tutti. Un club intitolato anche a Spalletti? Maurizio con noi è sempre stato un grande amico e per coerenza resterà intestato a lui. Siamo molto tifosi e siamo malati del Napoli qui in Toscana e il club resta di Maurizio. Festeggiamenti Scudetto? Se succede, a Figline Valdarno butteremo giù la piazza (ride ndr)... Se ci sarà anche Sarri alla festa? Lui non potrà mai dirlo, ma lui è ancora molto legato al Napoli e tifa ancora per gli azzurri, anche per no... Noi faremo poi una statua a De Laurentiis, un presidente come nostro viene invidiato da tutti. Soprattutto dopo quello che ha fatto quest'anno e nelle ultime stagioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA