ultimissime calcio napoli

Claudio Vagheggi, agente di Allan, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecc

Redazione

Claudio Vagheggi, agente di Allan, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto: “C’è un’offerta per Allan dal Watford, basta mettersi a sedere (ride, ndr). Allan è felice di rimanere a Napoli e...

Claudio Vagheggi, agente di Allan, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto:

"C'è un'offerta per Allan dal Watford, basta mettersi a sedere (ride, ndr). Allan è felice di rimanere a Napoli e per la società è fondamentale".

Sulla differenza tra Juventus e Napoli: "Esiste un divario. Allan è un giocatore che in qualsiasi squadra dà il suo apporto, l'unica differenza è che al Napoli c'è un gap troppo elevato tra i titolari ed i panchinari in alcuni ruoli".

Sul Napoli: "Allan l'anno scorso ha reso alla grande, il Napoli deve migliorare nei ricambi di difesa e attacco".

Su Meret e Widmer: "Sono ancora semplici idee. L'Udinese vende con la garanzia che le squadre che comprano facciano giocare da subito i calciatori. L'entrata in Champions ti permette di avere soldi garantiti mentre i preliminari sono un'incognita. Credo che Widmer sia pronto per il salto di qualità, ho detto che a Giuntoli che deve concludere qualche affare con me altrimenti non arriva tra le prime posizioni (ride, ndr)".

Su Meret: "So che il Napoli ha chiesto informazioni su Karnezis un mese fa ma si sta aspettando di capire come si evolva la situazione".

REDAZIONE - Armando Inneguale.