- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Onofri mette a fuoco le difficoltà del Napoli: “Problema di intensità”
Claudio Onofri, ex calciatore e noto opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Il Napoli deve tornare a giocare a calcio con grande intensità. A inizio campionato, quando gli attaccanti avevano la palla, succedeva sempre qualcosa di letale per gli avversari. Spalletti saprà cosa fare per tornare in quello stato lì. La partita di domani è veramente difficile, il Verona è una formazione onestamente molto ostica. L'incontro col Verona non è semplice da dirimere perché non è più una sorpresa per il nostro campionato. Già da un po' veleggia in zone di classifica confortevoli e il modo di giocare, al di là dei numeri, è superbo".
Sugli impegni delle rivali di testa
"Il Milan, tra le tre di testa, è la squadra che ha un coefficiente di difficoltà più semplice giocando contro l'Empoli. Comunque tanto dipende anche da come il Verona reagisce al Napoli. Se è aggressiva gli azzurri possono provare ad avere la meglio sfruttando la profondità di Osimhen".
© RIPRODUZIONE RISERVATA