ultimissime calcio napoli

Claudio Onofri, ex allenatore, è stato intervistato dai microfoni di Radio CRC, alla trasmiss

Redazione

Claudio Onofri, ex allenatore, è stato intervistato dai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione “Si gonfia la rete”: Napoli? “Chiesa sarebbe un ottimo acquisto: lui da un lato e Ounas dall’altro sarebbe qualcosa di...

Claudio Onofri, ex allenatore, è stato intervistato dai microfoni di Radio CRC, alla trasmissione "Si gonfia la rete":

Napoli? "Chiesa sarebbe un ottimo acquisto: lui da un lato e Ounas dall'altro sarebbe qualcosa di speciale. Strinic potrebbe andare al Genoa, ci sono molti club su Laxalt che, perciò, potrebbe partire e Srinic sarebbe il sostituto ideale, infatti può giocare anche nel centrocampo a 5".

Preliminare di Champions? "Il Napoli è favorito sicuramente. Nel Nizza entra Sneijder ma esce Dalbert e Seri è vicino al Barcellona. Ho visto molte partite del Nizza e posso dire che in attaccp sono pericolosi ma hanno molte lacune nel bloccare il gioco avversario: secondo me è Napoli 70% Nizza 30%".

Mercato italiane: "La Juventus si sta rinforzando sempre di più: Strootman è quello che cerca la Juve e Allegri, è la rappresentazione perfetta del giocatore da Juventus. Il mercato della Juventus quest'anno è diverso: sta prendendo tanti doppioni, forse non vuole avere rimpianti in alcune gare, infatti ora s sta interessando anche a Keita e Kovacic". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.