Claudia Vivenzio, giornalista di CalcioNapoli1926.it, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Vivenzio a KKN: “Simeone-Osimhen coppia scoppiettante. Spalletti ambiguo su Meret”
Le parole di Claudia Vivenzio
"Simeone può giocare sia al posto di Osimhen sia con lui. L'anno scorso abbiamo visto come Spalletti ha alternato il modulo sia con una sottopunta sia con il solo attaccante. Secondo me può essere una coppia scoppiettante, Simeone può completarsi insieme al nigeriano".
Sul centrocampo
"Il mio centrocampo preferito del Napoli? Lobotka, Anguissa e poi considerando le ultime stagioni Fabian. Zielinski out? Viene da una stagione disastrosa, sono una sua estimatrice folle, ma ha troppa discontinuità, questi continui sali scendi che non fanno bene nemmeno a lui".
Su Meret e portieri
"Meret è stato sfortunato da sempre, sin dal suo arrivo. Si è parlato di portieri come Neto, Keylor Navas tutti profili che se venissero al Napoli metterebbero in grande imbarazzo Meret perché sappiamo benissimo che non verrebbero per fare i secondi. Inoltre Spalletti è stato molto ambiguo quando ha detto che tutte le grandi squadre hanno due portieri forti di pari grado. Ma si sa che non è così, tipo l'Inter e il Milan hanno i loro primi e le riserve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA