Non è stato ancora confermato ma, secondo salernitananews.it, ci sarebbe una notizia di cronaca clamorosa sulle giovanili granata: pare che due calciatori della Primavera siano stati fermati per scippo. Ci sono già delle indagini in corso da parte della polizia, tanto che anche il presidente della SalernitanaDaniloIervolinoha parlato della situazione.
ultimissime calcio napoli
Clamoroso Salernitana: arrestati due calciatori delle giovanili per scippo
Non è stato ancora confermato ma ci sarebbe una notizia di cronaca clamorosa sulle giovanili della Salernitana
Salernitana choc, due calciatori della Primavera fermati per scippo
Le ultime notizie parlano addirittura di arresto per i giovani, non sono state ancora rese note le generalità dei due perché, peraltro, sarebbero minorenni. Le operazioni di rito delle Forze dell’Ordine sono tuttora in corso. Adesso si attende il provvedimento dell’autorità che dovrebbero, se sarà confermato l’arresto, spedire i giovani calciatori in comunità.
Dal club granata, per il momento, nessun comunicato ma solo alcune dichiarazioni del presidente Iervolino:
"L’episodio che ha coinvolto due tesserati del settore giovanile ci lascia attoniti. Se confermato si tratta di un atto gravissimo che condanniamo con forza e che evidentemente confligge con i nobili valori che lo sport deve trasferire e che noi vogliamo fortemente trasmettere alle future generazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA