ultimissime calcio napoli

A Napoli è nato Ciro Dries: Mertens sarà il suo padrino! – LA FOTO

Sabrina Uccello

Il piccolo Ciro Dries non ha soltanto un nome speciale, avrà anche un padrino speciale, ovvero Mertens. Pochi giorni fa a Capri, infatti, è nato probabilmente il primo napoletano che porta il nome dell’attaccante belga. Si tratta del...

Il piccolo Ciro Dries non ha soltanto un nome speciale, avrà anche un padrino speciale, ovvero Mertens. Pochi giorni fa a Capri, infatti, è nato probabilmente il primo napoletano che porta il nome dell'attaccante belga. Si tratta del figlio del proprietario del ristorante dell'isola Verginiello, dove spesso il calciatore azzurro si ferma a mangiare insieme alla moglie Kat. Il ristoratore è amico personale di Mertens e ha voluto omaggiarlo, in virtù soprattutto del record stabilito dal giocatore. Mertens, infatti, ad oggi è il secondo marcatore più prolifico della storia del club con 116 reti, ha superato Diego Armando Maradona e attende di fare lo stesso con Marek Hamsik, fermo a 121.

L'account Instagram della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete ha pubblicato la prima foto del piccolo Florio: "Ecco Ciro Dries Florio, un bellissimo bimbo di 4 chili, che porta il nome del folletto belga. È nato ieri nella clinica Villa Cinzia per la gioia di mamma Verdiana, papà Nino, della sorellina Shary e dell'attaccante del Napoli. Mertens gli farà da padrino".

Un nuovo cuore azzurro batte e la sua vita sarà per forza nel segno del...gol!