ultimissime calcio napoli

L’ex ciclista e tifoso dell’Inter, Francesco Moser, ha parlato ai microfoni di Radio

Redazione

L’ex ciclista e tifoso dell’Inter, Francesco Moser, ha parlato ai microfoni di Radio Gol, programma in onda su Radio Kiss Kiss Napoli e ha detto la sua su Sarri e sul Napoli che ha incontrato questa estate a Dimaro. Ecco quanto...

L'ex ciclista e tifoso dell'Inter, Francesco Moser, ha parlato ai microfoni di Radio Gol, programma in onda su Radio Kiss Kiss Napoli e ha detto la sua su Sarri e sul Napoli che ha incontrato questa estate a Dimaro. Ecco quanto evidenziato:

"Sono tifoso dell'Inter fin da bambino, le cose stanno andando bene. Ricordo l'incontro con Sarri e la squadra. Il padre una volta mi disse che Maurizio era un mio grande tifoso. Un incontro piacevole, abbiamo bevuto ,insieme anche al presidente e ai calciatori, un mio spumante. Inizio di stagione? Vincono solitamente quelle più pronte sin da subito, ma poi bisogna resistere sul lungo. Speriamo che il Napoli possa riuscire a conquistare il titolo. Il Napoli fa un grande calcio ma deve continuare così perchè le altre squadre cono agguerrite."

REDAZIONE - Maria Ferriero.