ultimissime calcio napoli

Ciccio Marolda, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evid

Redazione

Ciccio Marolda, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sulla partita: “Dobbiamo chiedere scusa a noi stessi, trascinati dall’entusiasmo avevamo trascurato le...

Ciccio Marolda, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Sulla partita: "Dobbiamo chiedere scusa a noi stessi, trascinati dall'entusiasmo avevamo trascurato le difficoltà avute contro l'Atalanta ed il Bologna. Probabilmente non erano segnali positivi, bensì negativi. Ovviamente ci sono delle responsabilità, delle colpe che sintetizzerei nelle scelte dell'allenatore ma il Napoli ha fatto un passo indietro".

Sulle scelte: "Sul Corriere dello Sport, stamattina, il pezzo l'ho cominciato proprio così. Gli allenatori mi hanno sempre spiegato che in tre partite consecutive i cambi vanno fatti alla terza partita e non alla seconda. Non mi aspettavo il tradimento della squadra da parte di Sarri".

Sulle parole di Sarri: "Ma appagamento di che? Non si può parlare di queste cose, se così fosse si parlerebbe di una squadra di bassissimo spessore e poco carattere. Credo che il Napoli debba riflettere e fermarsi".

"Sono cose che non rassicurano nessuno, il campionato è finito a maggio scorso e credo ci siano stati dei confronti con il tecnico nel corso del mercato. Non mi piace che dopo una sconfitta si parli dell'arbitro e degli errori".

REDAZIONE - Armando Inneguale.