ultimissime calcio napoli

Ciccio Graziani parla ai microfoni di Marte Sport Live: ‘La Spagna è sicuramente più forte dell**

Redazione

Ciccio Graziani parla ai microfoni di Marte Sport Live: ‘La Spagna è sicuramente più forte dell’Italia, ma la formazione degli azzurri è stata sballata. Insigne ha fatto il terzino e non è stato messo nelle...

Ciccio Graziani parla ai microfoni di Marte Sport Live: 'La Spagna è sicuramente più forte dell’Italia, ma la formazione degli azzurri è stata sballata. Insigne ha fatto il terzino e non è stato messo nelle condizioni di esprimersi al meglio. Avrei sinceramente messo un centrocampista nel secondo tempo, magari togliendo un attaccante. Non capisco perché il ct Ventura non abbia fatto questo. Il Napoli? Lo guardo sempre con grande piacere.

Gioca un calcio lineare e fatti di schemi. Ognuno sa cosa fare. C’è un’equazione che non mi torna: perché è arrivato al terzo posto alle spalle di Juve e Roma? Mi faccio una domanda: si può vincere solo col bel gioco? Mi auguro che questo sia l’anno giusto per la squadra di Sarri. Le parole di Rivera sulla maglia numero 10? E’ stato un po’ irriverente nei confronti di Insigne a prescindere dal numero che Lorenzo indossa. Non condivido le esternazioni di Gianni: se fa il terzino non cambia nulla pure con la 10 sulle spalle'. Radio Marte.