ultimissime calcio napoli

Ha chiuso da poco la sua migliore stagione in azzurro, ma per Dries Mertens è già tempo di pe

Redazione

Ha chiuso da poco la sua migliore stagione in azzurro, ma per Dries Mertens è già tempo di pensare all’anno che verrà. Il calciatore belga è stato capocannoniere della squadra di Sarri e, anche se in vacanza a...

Ha chiuso da poco la sua migliore stagione in azzurro, ma per Dries Mertens è già tempo di pensare all'anno che verrà. Il calciatore belga è stato capocannoniere della squadra di Sarri e, anche se in vacanza a Barcellona, manda un messaggio a compagni di squadra e tifosi.

'Non vedo l'ora di ricominciare la nuova stagione', il messaggio lanciato dai suoi social. Allegato al testo, anche un video che riepiloga alcuni dei suoi migliori momenti dell'anno.

Dopo le 34 reti stagionali, il belga si è guadagnato il rinnovo con il Napoli: un accordo che lo ha portato a guadagnare 4 milioni annui fino al 2020, diventando uno dei simboli del club di De Laurentiis. Can't wait for the new season! #ForzaNapoliSempre ?? pic.twitter.com/oOlKAgoI4E — Dries Mertens (@dries_mertens14) 20 de junio de 2017 Il Mattino.