Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Chiusa inchiesta Osimhen, ADL rinviato a giudizio: accusa di falso in bilancio – Repubblica

napoli de laurentiis globe soccer awards
La notizia de La Repubblica sulla questione plusvalenze
Giovanni Montuori

Si sono chiuse le indagini sulla vicenda plusvalenze in cui il Napoli e De Laurentiis erano coinvolti per l'affare Osimhen. Di seguito quanto riportato da La Repubblica:

"Aurelio De Laurentiis è indagato con l'accusa di falso in bilancio per l'acquisto dell'attaccante Victor Osimhen. I magistrati della Procura di Roma hanno chiuso l'indagine nei confronti del presidente del Napoli come apprende Repubblica. Sotto inchiesta anche altri componenti del board del club. Si va verso il rinvio a giudizio: il Napoli pagò l’attaccante 71,2 milioni di euro, ma quattro giocatori (di cui tre giovani spariti dai radar) furono valutati 21 milioni. L'inchiesta della giustizia ordinaria sulle presunte plusvalenze fittizie intorno alla compravendita nel 2020 dell'attaccante nigeriano, invece, è stata spostata lo scorso agosto da Napoli alla Procura della Capitale, perché è a Roma che fu approvato il bilancio del Napoli calcio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.