- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MILAN, ITALY - DECEMBER 19: Olivier Giroud of AC Milan controls the ball during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il doppio ex di Napoli e Milan, Luciano Chiarugi, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui temi attuali questa sera a Club Napoli Night in onda su Teleclub Italia. A seguire le sue principali parole.
"È una partita di cartello e può determinare qualcosa di importante per il Napoli che è stato rigenerato dall'ultima vittoria. Milan e Inter hanno un po' di difficoltà. Spalletti? Credo che Luciano si sia immedesimato nell'ambiente. Toscani e napoletani hanno entusiasmo. Per l'opportunità che gli ha dato il Napoli farà di tutto per conquistare qualcosa di importante soprattutto se recupera tutto il suo potenziale di squadra. È sempre una lotta a tre, ma attenzione sempre alla Juve. Una squadra rimaneggiata che va a vincere a Firenze ha sette vite. Non vorrei che fossero condizionate le tre davanti. La mia esperienza a Napoli? Ringrazio tutti, sono stato benissimo a Napoli che è fatta apposta per un giocatore che lì può trovare calore e affetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA