ultimissime calcio napoli

Chiariello scherza sulla farsa Suarez. Tifosi Juve “impazziscono” su Twitter e lo attaccano! – FOTO

Giovanni Ibello

“Al gol della vittoria da lui segnato con l’Atletico Madrid, Suarez ha gridato: “Rete!” per dimostrare che vale il B2 italiano. Ovviamente l’esclamazione era stata concordata con gli esaminatori di Perugia, sentito il Ministero degli...

"Al gol della vittoria da lui segnato con l’Atletico Madrid, Suarez ha gridato: “Rete!” per dimostrare che vale il B2 italiano. Ovviamente l’esclamazione era stata concordata con gli esaminatori di Perugia, sentito il Ministero degli Interni e qualche solerte DS amico."

Così Umberto Chiariello scherza sulla farsa dell'esame di lingua "sostenuto" a Perugia dal campione uruguaiano, Luis Suarez. E forse, aggiungiamo noi, più che di farsa si può senz'altro parlare di una grande figuraccia per tutto il movimento calcistico italiano. Il giornalista è intervenuto sul suo profilo twitter e ha fatto infuriare tanti tifosi della Juventus che non hanno lesinato insulti al collega di Canale21. Inutile aggiungere che il richiamo all'intervento dell'ASL sia il più scontato degli improperi riservati al Napoli.