ultimissime calcio napoli

Chiariello sbotta: “Insigne è il solo ad amare la maglia azzurra! Stasera ha predicato nel deserto…”

Giovanni Ibello

Umberto Chiariello, noto giornalista napoletano, ha parlato nel postgara di Napoli-Torino su Canale21. Ecco quanto evidenziato delle sue parole: “Il Napoli visto a Roma contro la Lazio è stato a dire poco osceno. Era difficile fare peggio...

Umberto Chiariello, noto giornalista napoletano, ha parlato nel postgara di Napoli-Torino su Canale21. Ecco quanto evidenziato delle sue parole: "Il Napoli visto a Roma contro la Lazio è stato a dire poco osceno. Era difficile fare peggio contro il Torino eppure i ragazzi ci sono riusciti. Primo tempo scadanoso e ripresa ancora peggiore della prima frazione di gioco.  Il Napoli ha giocato una gara senza idee, abbiamo assistito a una squadra assolutamente svogliata". 

Le parole di Chiariello

Il giornalista ha poi aggiunto: "Il Napoli è stato salvato da Insigne, forse l'unico che ama davvero la maglia azzurra. Stasera il capitano ha predicato nel deserto, ma non può fare tutto lui.  Il Napoli ha mancato una grande occasione, il Torino è ultimo in classifica e si doveva fare di più contro una squadra che veniva al Maradona in queste condizioni. Il Toro - chiosa Chiariello - ha preso gol da tutte mentre il Napoli ha fatto grande fatica".