ultimissime calcio napoli

Chiariello: “Dalle prossime scelte di Ancelotti dipenderà il futuro del Napoli”

Luca D'Isanto

Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per analizzare il momento del Napoli ed il prossimo futuro degli azzurri. Tanto dipenderà dalle scelte di mister Carlo Ancelotti nel corso delle prossime gare....

Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per analizzare il momento del Napoli ed il prossimo futuro degli azzurri. Tanto dipenderà dalle scelte di mister Carlo Ancelotti nel corso delle prossime gare. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

L'EditoNapoli di Chiariello

“Che Napoli avremo a San Siro? Con che spirito? Con quale modulo? Si vocifera di un 4-3-3 che non è un 4-3-3, con Fabian Ruiz centrale di centrocampo ed è una cosa che mi lascia molto perplesso. I calciatori a volte cambiano ruolo e scoprono che è il proprio, ma in tanti altri casi non si sono trovati bene. Ruiz non ha le caratteristiche del metodista, ha il tocco in più e la progressione, la transizione piuttosto che il gioco a un tocco e spesso gli si ruba palla. È da sperimentare. L’ha provato due volte da trequartista e l’ha abortito in quel ruolo. Da quella posizione dipende molto del Napoli. Lozano sarà della gara e sarà sacrificato Callejon? Io credo che Ancelotti si giochi tutto tra Milan e Liverpool al di là dei risultati. Dovrà fare attenzione alle scelte, perché da queste dipenderà il futuro del Napoli”.