- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista, con il suo EditoNapoli, in cui ha parlato del match di domenica sera Sassuolo-Napoli, della mancanza di italiani nelle primavere dei club di SerieA ed infine del gran gol di CR7 contro la Samp.
LE PAROLE
"Rievocando Manzoni e i suoi Promessi Sposi: davvero il Napoli, secondo Venerato, va a prendere un greco di 1,70m? Grimaldo, un vecchio sogno, è 1,70, Torreira giù di lì. Certi nomi lasciano il tempo che trovano. Pensiamo al Sassuolo:Sarri non ci ha mai vinto e ci ha lasciato un pezzo di scudetto. Hamsik sta ancora rimpiangendo il gol sbagliato. Noi andiamo lì con una sconcertante tranquillità, ci dobbiamo guadagnare la pagnotta. Non sia mai perdiamo lì, Gattuso si troverà a gestire qualcosa più grande di lui".
Sui giovani in Serie A
"Mi fa piacere sapere che l'Inter mette in campo un ragazzino napoletano, Esposito. Leggo le formazioni della Primavera e mi cascano le braccia: tutti nomi esotici, stranieri, nulla contro di loro. Il campionato propone di nuovo la Juve in fuga e l'Inter che deve aggrapparsi con le unghie e con indenti. Anche la Roma trova una Fiorentina non al completo, Chiesa è diventato un caso. Vedremo se le prime della classe, percorreranno ancora questa strada".
Sul gol di Ronaldo
“Non si può fare un complimento a CristianoRonaldo che scatta la polemica. Perfino Savoldi dice che lui saltava di più, io che ho in antipatia MarcoGiordano - che critica il fatto che si parli solo del gol di Ronaldo -, confermo che quello è un grandissimo gol. Di testa, Cristiano Ronaldo, è tra i più forti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA