Nel corso del programma "Campania Sport" in onda su Canale 21 il giornalista Umberto Chiariello ha parlato del Napoli nel corso del suo consueto editoriale. Il focus dell'intervento è coinciso con le osservazioni sull'andamento complessivo della squadra di Spalletti durante questo campionato.
ultimissime calcio napoli
Chiariello: “Questo sarà ricordato come l’anno dello Scudetto perso per il Napoli”
Nel corso del programma “Campania Sport” in onda su Canale 21 il giornalista Umberto Chiariello ha parlato del Napoli nel corso del suo consueto editoriale. Il focus dell’intervento è coinciso con le osservazioni...
L'editoriale di Chiariello
La tradizionale analisi di Chiariello si è oggi concentrata sul raffronto importante tra la il campionato di Salernitana e Napoli. Da una parte infatti c'è il cammino straordinario dei granata che dopo gli otto punti del girone di andata ne hanno messi insieme invece ventidue. Da sottolineare anche l'apporto eccezionale del pubblico a differenza invece di quello partenopeo che è venuto a mancare ad esempio nella sfida alla Roma di Pasquetta. Per quanto riguarda gli azzurri, Chiariello ha infatti posto di nuovo all'attenzione le tante chances fallite verso l'obiettivo Scudetto: dal pareggio deludente contro il Cagliari a quello con l'Inter che non regalò la vetta in classifica. Secondo il popolare giornalista e conduttore, questo anno passerà alla storia non per il ritorno in Champions, ma per lo Scudetto perduto dal Napoli. Di seguito l'intervento completo:
© RIPRODUZIONE RISERVATA