Umberto Chiariello ad UN CALCIO ALLA RADIO, su Radio Napoli Centrale avverte il Napoli: "Vietati cali di concentrazione"
ultimissime calcio napoli
Chiariello non è tranquillo e avverte: “Napoli, attento alla Cremonese!”
Chiariello non è tranquillo: "Napoli, qui è l'ostacolo, qui bisogna fare il salto!". Contro la Cremonese vietato sbagliare
"Si riparte dopo un'ubriacatura collettiva: la paura che il 6-1 possa creare dei danni inenarrabili è altissima. Vincere in maniera così potente, storica in un campo di una squadra che ha fatto epoca può essere sicuramente carburante in un motore che va a mille, ma anche un distraente. Perché la squadra adesso è troppo convinta di essere forte e potrebbe sottovalutare un avversario insidioso che ancora non ha vinto ma che lotta e combatte, come la Cremonese di Alvini. Spalletti fa capire che cambia mezza squadra: Lozano, Olivera, Ndombele/Elmas per Zielinski, Rrahmani in forse, Raspadori o Simeone? Qui è l'ostacolo, qui va fatto il salto. L'Inter zoppica con già 4 sconfitte stagionali, la Juventus potrebbe essere fuori dai giochi. Il Napoli è a Cremona e deve approfittarne. La Cremonese non è una squadra materasso, non ha mollato e bisogna avere la stessa mentalità che abbiamo avuto ad Amsterdam, dove ci siamo ripresi dopo un gol subito in avvio di partita". Queste le parole di Chiariello nel suo consueto editoriale quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA