Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Campania Sport. Il noto giornalista napoletano ha detto la sua sulla prova del Napoli in quel di Torino, esaltando Koulibaly e la solidità difensiva del Napoli. Chiariello ha inoltre criticato il sistema di gioco di Spalletti che ha penalizzato nuovamente le prestazioni delle ali offensive azzurre.
ultimissime calcio napoli
Chiariello esalta Koulibaly: “È dominante, parliamo del vero capitano del Napoli”
Ecco quanto dichiarato da Umberto Chiariello ai microfoni di Campania Sport su Kalidou Koulibaly e non solo
Chiariello: "Koulibaly è il vero leader del Napoli. Pronto a raccogliere l'eredità di Insigne"
Di seguito quanto dichiarato dal noto giornalista Umberto Chiariello:
"Koulibaly dominatore: da vero capitano e leader. Quando lui gioca bene, il Napoli non prende gol: non è un caso, ma una convergenza assoluta. Ospina da 7: parate importanti. Di Lorenzo deve riprendere gamba, come Mario Rui. Primo tempo soporifero, nella ripresa è cresciuto il Napoli, che ha meritato di vincere. Fabian aumenta di voto per il gol, ma ho visto meglio Anguissa: come a Roma con la Lazio, lo spagnolo non ha brillato.
Maluccio gli esterni: Lozano si è marcato da solo. Insigne è un caso a parte, perché il rigore è merito anche del suo passaggio, ma poi sbaglia il nono penalty in azzurro. A far scendere il voto, però, è soprattutto il gol mangiato a portiere battuto e con Lozano libero. Va sulla graticola del flop di giornata. Osimhen è l’unico a mettere in difficoltà Bremer. Zielinski, segnali di vita su Marte: 6 da incoraggiamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA