ultimissime calcio napoli

Chiariello: “Il Napoli deve tenere alta la tensione, la squadra ha un nuovo obiettivo”

Giuseppe Canetti

Alla vigilia di Napoli-Roma valevole per la trentesima giornata di Serie A, Umberto Chiariello dice la sua sul finale di stagione degli azzurri ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Il giornalista sottolinea l’importanza di porsi nuovi...

Alla vigilia di Napoli-Roma valevole per la trentesima giornata di Serie A, Umberto Chiariello dice la sua sul finale di stagione degli azzurri ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Il giornalista sottolinea l'importanza di porsi nuovi obiettivi nonostante sia svanito il sogno quarto posto.

Chiariello fissa l'obiettivo per il Napoli

Secondo Umberto Chiariello l'obiettivo del Napoli sarebbe ora il quinto posto. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: "L'Atalanta è stata superlativa in tutte le seconde frazioni delle ultime partite. Gli orobici meritano il quarto posto. È da anni che i nerazzurri sono una grande squadra e in Champions League potrebbero essere la sorpresa. Tuttavia gli azzurri non hanno sfigurati giovedì a Bergamo, anzi. A fare la differenza è stato un calo di tensione durato dieci minuti.

Ora l'obiettivo del Napoli è più che mai il quinto posto, viste anche le prestazioni che sta offrendo la Roma. Gattuso dovrà tenere alta la tensione e rincorrere questo obiettivo, dal momento che è dal 2010 che i partenopei non si piazzano al di sotto della quinta piazza".