ultimissime calcio napoli

Chiariello: “Napoli verso la rivoluzione, rinnovi quasi impossibili. De Laurentiis è al varco”

Sabrina Uccello

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, è intervenuto Umberto Chiariello con il suo EditoNuovo: “Ci prepariamo – con un minimo di excursus storico – alla terza guerra civile italiana. Nella notte del 10 Gennaio del 49 a.C. attraversando...

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, è intervenuto Umberto Chiariello con il suo EditoNuovo: “Ci prepariamo – con un minimo di excursus storico – alla terza guerra civile italiana. Nella notte del 10 Gennaio del 49 a.C. attraversando il Rubicone, Cesare dice “Alea iacta est”: il dado è tratto. Oggi il nostro Cesare, il professore Ricciardi ci dice: “Delocalizzare le partite dalle zone di rischio, si può”. Il calcio può ripartire con tutte le garanzie, ma abbiamo già letto che i club del Nord importanti non si vogliono muovere".

L'EditoNapoli di Chiariello

“Il Napoli si appresta ad una rivoluzione dovuta alle maledette multe e minacce di processi per lesioni ai diritti d'immagine. I rinnovi saranno difficili se non impossibile, tanto che il Napoli sarà costretto ad una rivoluzione. I giocatori aspetteranno De Laurentiis al varco. Anche la cassa integrazione non è piaciuta, ma lui non ha fatto nulla di illegale. Il calcio Napoli - conclude Chiariello - in quanto società, in questo momento, non mostra appeal e soprattutto ha una tensione troppo alta con i suoi giocatori".