06:55 min

ultimissime calcio napoli

L’EditoNapoli di Chiariello: “Cara Juve, ti ricordi l’Amburgo?”

Tony Sarnataro

Il giornalista sportivo Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo nel suo consueto EditoNapoli

Il giornalista sportivo Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo nel suo consueto EditoNapoli.

L'EditoNapoli di Chiariello

“Gattuso ha annunciato una formazione iper-offensiva per riuscire a contrastare una Juventus, decollata dopo la finale di Supercoppa. Quest’anno c’è il Moraldo, Morata più Ronaldo. Io da un lato temo Morata e temo ancora di più Kulusevski. L’anno scorso ci ha devastato due volte. La Juventus ha recuperato le sue frecce sulle fasce. Decide tra Danilo e Cuadrado. Decide tra Chiesa e Bernardeschi. Noi rispondiamo con i soliti Di Lorenzo e Mario Rui. Chi gioca a centrocampo è tutto da capire. Non sono chiare le idee di Gattuso di oggi e per fortuna così non le sa nemmeno l’avversario. Di sicuro la squadra sarà offensiva. Certo che a volte chi butta il cuore oltre l’ostacolo a volte riesce a vincere. Ti ricordi l’Amburgo cara Juve?”.