03:34 min

ultimissime calcio napoli

Chiariello duro: “Napoli dominato da una squadra con dieci ragazzini”

Domenico Riemma

Una vittoria sofferta quella degli azzurri contro l’Empoli. Non una buona prestazione da parte della squadra di Gattuso in una gara, in partenza dall’esito scontato, che si è poi rivelata più difficile del previsto. Notizie dunque...

Una vittoria sofferta quella degli azzurri contro l'Empoli. Non una buona prestazione da parte della squadra di Gattuso in una gara, in partenza dall'esito scontato, che si è poi rivelata più difficile del previsto. Notizie dunque non confortanti stasera in ottica del doppio impegno di campionato e Supercoppa contro Fiorentina e Juventus. Sul match appena concluso, si è espresso l'autorevole giornalista Umberto Chiariello.

NAPOLI DOMINATO DALL'EMPOLI

Di seguito le sue considerazioni ai microfoni di Canale 21 :

"Pessima prova della squadra di Gattuso, l'Empoli ha dominato in lungo e largo con 10 ragazzini. Nel finale il Napoli ha dovuto sparacchiare le palle in fallo laterale per portare a casa la vittoria. E' una squadra atleticamente a terra, questa partita è stata la riprova come sia grave la situazione. Stasera ho visto una squadra preoccupante da ogni punto di vista".