Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

L’editoriale di Chiariello: “Il Napoli ha rinunciato a giocare. Lo zero a zero è l’ennesimo brodino di una squadra malata”

L’editoriale di Chiariello: “Il Napoli ha rinunciato a giocare. Lo zero a zero è l’ennesimo brodino di una squadra malata”

Ancora una prova incolore per il Napoli di Gattuso. Al Maradona contro l’Atalanta gli azzurri non vanno oltre lo zero a zero nella semifinale di andata di Coppa Italia. Umberto Chiariello, noto giornalista, in onda su Canale 21, ha espresso...

Giuseppe Canetti

Ancora una prova incolore per il Napoli di Gattuso. Al Maradona contro l'Atalanta gli azzurri non vanno oltre lo zero a zero nella semifinale di andata di Coppa Italia. Umberto Chiariello, noto giornalista, in onda su Canale 21, ha espresso tutto il suo disappunto per la prestazione offerta dai partenopei.

Chiairello: "Il Napoli ha rinunciato a giocare"

 Lorenzo Insigne (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ecco un estratto dell'editoriale di Umberto Chiariello:

"Se dovessimo parlare di senso estetico dovremmo bocciarlo sonoramente. Forse il non perdere era il mandato di Gattuso alla sua squadra. Tre difensori bloccati con licenza di non muoversi, due quinti che sono due terzini.. La verità è che il Napoli ha rinunciato a giocare, nella ripresa ha deciso addirittura che la porta avversaria non esisteva neanche...Ora tutti i discorsi sono aperti, ma questo 0-0 è l’ennesimo brodino di una squadra malata. Dovrei dire le peggiori cose perché abbiamo visto un calcio catenaccio anni sessanta, però sono stanco di essere additato come anti-Napoli e allora mi turo il naso e andiamo avanti così".