- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo per commentare quest'ultimo giorno di calciomercato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
“Ultimo giorno di calciomercato. Restano poche ore, il Barcellona ha preso un giovane a 31 milioni facendogli un contratto per 5 anni con clausola a 500 milioni. Quale sarebbe la clausola di Maradona? Sottil bella promessa della Fiorentina, va al Verona per farsi le ossa: giornata di fibrillazione, domani tireremo le somme".
“Sta per terminare questa sessione di mercato e il Napoli chiude probabilmente con la carenza del terzino sinistro. Una squadra che porta a casa Demme, Lobotka, Politano e si porta già avanti con Rrahmani e Petagna, non si può dire che non abbia lavorato bene. Resta un grande buco. C'è un doppio turno di Champions, campionato, la Coppa Italia, come si può pensare che Mario Rui possa farle tutte? È una manchevolezze grave che si associa all'aver perso Amrabat per merito della Fiorentina. Se Giuntoli per un verso si becca un buon voto, dall'altro prende un grande 4".
© RIPRODUZIONE RISERVATA