- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Aldo Chiari, preparatore atletico Cuore Napoli Basket, è intervenuto a "Fuori Gara", trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino.
Ecco quanto ha affermato: "Contro Cassino abbiamo affrontato due gare stimolanti, vogliamo continuare a far bene anche in trasferta. Bisognerà affrontare queste due sfide con tanta attenzione e concentrazione. Lo stress di questi giorni andrà trasformato in energia positiva da esprimere in campo. In Gara-2 siamo stati bravi a gestire impatti violenti, ad esempio quello di Barsanti, e quella gestione ottimale dello stato emotivo è stato l'aspetto principale per esporre il gioco di coach Ponticiello.
I ragazzi sono motivati, concentrati e voglioso di dimostrare di poter passare il turno. Sono fiducioso, faremo una grandissima prestazione anche stasera. Sarà necessario giocare come sappiamo, imporre il nostro ritmo indipendentemente da quello che fanno gli altri. Visnjic è un giocatore esperto, forte, permette di far gruppo e aiuta lo staff nel concetto di aggregazione. Siamo stati fortunati ad avere ragazzi che hanno sposato la nostra idea. Le partite si vincono sempre insieme, ma da soli. Se qualcuno ha un calo qualcun altro ci mette una pezza per far bene: questa è la nostra forza". Comunicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA