- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
TURIN, ITALY - OCTOBER 15: Piero Chiambretti attends the Matita d'Oro award ceremony at Museo Nazionale dell'Automobile on October 15, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Giorgio Perottino/Getty Images for Museo Nazionale dell'Automobile)
A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Piero Chiambretti, conduttore tv e noto tifoso del Torino, ha parlato della sfida di sabato col Napoli. Il conduttore si è soffermato anche su un paragone tra Kim e l'ex granata Bremer.
Le parole di Chiambretti:
“Lo scorso anno mi sono arrabbiato dopo Napoli-Torino perché non meritavamo di perdere. Non faccio Tiki Taka per una scelta mia, perché sapevo che quello che avrei potuto fare l’avevo già realizzato”.
Su Bremer
"La Juventus i soldi li spende come se fossero suoi. Tra Bremer e Kim chi vale di più? Kim ha dimostrato troppo poco per ora, punterei su Bremer. Schuurs è la copia di De Ligt, ma non usa le mani. Mi dispiace che Izzo sia andato al Monza perché è stato fantastico marcando Di Maria. Sarà una partita molto difficile e il Torino continua ad avere degli infortunati e diventa complicato per Juric perché non ci sono panchinari".
Sul Napoli in lotta per lo scudetto
"Gli azzurri sono la mia seconda squadra del cuore, ma sappiamo che quando arriva in fondo, il Napoli spesso scivola, quindi meglio non dirlo. Nella corsa di questo strano campionato si possono infilare anche Udinese e Atalanta. È chiaro che il calcio migliore lo hanno fatto vedere Napoli e Udinese. Sarei felice a fine anno se il Torino avesse giocato un campionato di qualità, se avesse buttato meno punti. Ne abbiamo persi già 4/5. Senza i gol presi negli ultimi minuti saremmo molto più avanti di dove siamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA