Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Chiambretti: “Napoli mia seconda squadra, spero vinca. Sono uno scugnizzo del Nord”

Chiambretti: “Napoli mia seconda squadra, spero vinca. Sono uno scugnizzo del Nord” - immagine 1

Le parole del noto conduttore tv

Giovanni Montuori

Piero Chiambretti, conduttore della trasmissione Tiki Taka e grande tifoso del Torino, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radiogoalsoffermandosi anche sulla corsa scudetto e sulle sue simpatie per la squadra di Spalletti.

Chiambretti sul Napoli e la corsa scudetto

spalletti de laurentiis

Le parole di Chiambretti:

“La mia seconda squadra è il Napoli, perché ho iniziato lì la mia carriera. Sono uno 'scugnizzo' del Nord. Non posso che vedere gli azzurri come favoriti per la vittoria finale. Hanno una grande squadra ed un grande allenatore. E’ vero che l’Inter 'è pazza', ma anche il Napoli lo è. Tante volte è arrivato vicino allo scudetto, come nelle sfide contro il Milan o qualche anno fa contro la Juve. Il Napoli ha dimostrato a Bergamo di poter vincere in scioltezza senza avere tanti titolarissimi. Poi le altre due, Milan e Inter, potrebbero infastidirsi l’una della vittoria dell’altra. Invece, se vincesse il Napoli, non darebbe fastidio a nessuno e quindi sarebbe meraviglioso".

Sul Torino

"Il Torino può mettere in difficoltà il Milan, ma Pioli sa come poterla vincere. Ad ogni modo i rossoneri dovranno guadagnarsi la pagnotta, i granata non faranno regali. Il Toro l’anno prossimo dovrà fare un mercato importante. Belotti dovrebbe andare via, così come Bremer piace a tantissime squadre. Poi tornerà al Milan anche Pobega, ci sarebbe da comprare un esterno ed un portiere. Insomma il Torino è sempre una squadra in cantiere, ed ogni anno c’è sempre tanto da fare”.