ultimissime calcio napoli

Avv. Chiacchio: “Dopo le multe i calciatori del Napoli si costituiranno nel collegio arbitrale. Vi spiego”

Mattia Di Gennaro

L’avvocato Eduardo Chiacchio ha parlato ai microfoni di Radio Marte di ciò che accadrà con lo scattare delle multe da parte di De Laurentiis ai calciatori. Avv. Chiacchio: “Dopo le multe i calciatori del Napoli si costituiranno nel...

L'avvocato Eduardo Chiacchio ha parlato ai microfoni di Radio Marte di ciò che accadrà con lo scattare delle multe da parte di De Laurentiis ai calciatori.

Avv. Chiacchio: "Dopo le multe i calciatori del Napoli si costituiranno nel collegio arbitrale. Vi spiego"

"Dopo l’arrivo delle multe, i calciatori del Napoli si costituiranno nel collegio arbitrale nominando il proprio arbitro. Gli arbitri delle due parti se si troveranno d’accordo sulla nomina del presidente del collegio, la procedura sarà molto veloce. I calciatori hanno la possibilità attraverso il proprio legale, di nominare un proprio arbitro, ma i 24 calciatori possono anche nominarne uno solo. Edo De Laurentiis, Giuntoli e Ancelotti i testimoni? Ogni parte sostiene le proprie difese nel modo che ritiene più opportuno. Non dimentichiamo che Ancelotti ha raggiunto il ritiro e se è stato nominati addirittura testimone sarà l’ago della bilancia, ma siamo fiduciosi: tutto si potrà risolvere prima".