ultimissime calcio napoli

Chelsea, Sarri: "Kepa prima scelta, il caso è chiuso. Fulham? Mi dispiace per l’esonero di Ranieri"

Redazione

Chelsea, Maurizio Sarri alla vigilia: "Kepa prima scelta, il caso è chiuso. Fulham? Mi dispiace per l'esonero di Ranieri"

L'allenatore del ChelseaMaurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa all'antivigilia della trasferta di domenica pomeriggio contro il Fulham (club che appena ieri ha esonerato Claudio Ranieri). Ecco le dichiarazioni salienti dell'ex tecnico del Napoli:

"Il caso Kepa è chiuso, resta la prima scelta per un posto da titolare in porta. Siamo comunque felici per Caballero, nell'ultima gara ha dimostrato di farsi trovare pronto anche in sfide difficili. Kepa giocherà dal primo minuto in una delle prossime due gare. Adesso c'è bisogno per qualcuno di riposare, farò tre o quattro cambi di formazione.

Mi dispiace tanto per l'esonero di Claudio Ranieri, conosco il suo carattere e so che presto lo rivedremo in panchina. Quando c'è un cambio di allenatore solitamente c'è sempre una reazione da parte della squadra. Per questo non sarà facile preparare Fulham-Chelsea, non conosciamo il modulo che sceglierà il nuovo allenatore e quali idee porterà in campo".