- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il Chelsea di Maurizio Sarri dopo tre vittorie in tre partite punta a migliorarsi ulteriormente. Il tecnico toscano, presente davanti alla stampa britannica, ha presentato in conferenza stampa il prossimo impegno di campionato contro il Bournemouth. Di seguito le parole riportate da Itasportpress e riproposte dalla nostra redazione:
“Sono molto felice, ma questo non significa nulla. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare il ritmo e la condizione. Jorginho? Lui conosce esattamente il mio tipo di gioco - prosegue Sarri - e questo è fondamentale per noi. E’ utile ai suoi compagni proprio come lo è Kantè. Quest'ultimo è in grado di giocare in ogni posizione nel mio centrocampo, sono rimasto sorpreso dalle due qualità tecniche”.
L’AVVERSARIO: "Il Bournemouth sarà un avversario molto pericoloso per noi, è una squadra ben organizzata e pericolosa in contropiede. Sarà una partita molto difficile, ma come al solito cercheremo di avere il controllo della partita e di conquistare i tre punti”.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA