ultimissime calcio napoli

Chelsea, Sarri: “Jorginho conosce bene il mio gioco, è utile alla pari di Kantè, Bournemouth pericoloso”

Redazione

Il tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri, ha presentato in conferenza stampa il prossimo incontro di campionato.

Il Chelsea di Maurizio Sarri dopo tre vittorie in tre partite punta a migliorarsi ulteriormente. Il tecnico toscano, presente davanti alla stampa britannica, ha presentato in conferenza stampa il prossimo impegno di campionato contro il Bournemouth. Di seguito le parole riportate da Itasportpress e riproposte dalla nostra redazione:

“Sono molto felice, ma questo non significa nulla. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare il ritmo e la condizione. Jorginho? Lui conosce esattamente il mio tipo di gioco - prosegue Sarri - e questo è fondamentale per noi. E’ utile ai suoi compagni proprio come lo è Kantè. Quest'ultimo è in grado di giocare in ogni posizione nel mio centrocampo, sono rimasto sorpreso dalle due qualità tecniche”.

L’AVVERSARIO: "Il Bournemouth sarà un avversario molto pericoloso per noi, è una squadra ben organizzata e pericolosa in contropiede. Sarà una partita molto difficile, ma come al solito cercheremo di avere il controllo della partita e di conquistare i tre punti”.

Redazione