- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Non accenna a fermarsi la marcia del Chelsea di Maurizio Sarri. Un ruolino perfetto con cinque vittorie in altrettante giornate e vetta della classifica in Premier League.
Non poteva esserci inizio migliore per l'ex allenatore del Napoli, ambientatosi bene nel nuovo campionato. Dopo il 4-1 rifilato al Cardiff City, lo stesso Sarri ha analizzato la prestazione dei Blues: 'Sono molto contento dei miei giocatori, ma penso sempre che possiamo fare meglio, siamo sempre molto pericolosi nella fase offensiva ma in quella difensiva non lavoriamo ancora come voglio, ma penso che possiamo migliorare rapidamente', ha spiegato il mister toscano, convinto che le potenzialità del collettivo siano tutte da affinare.
HAZARD - Menzione particolare per l'attaccante belga. 'Hazard? E' unico, pensavo fosse uno dei migliori in Europa, ma ora sto cambiando idea, perchè forse ora è il migliore in Europa'. Sulla classifica ha affermato: 'Penso che al momento Liverpool e Manchester City siano un passo avanti, quindi dobbiamo migliorare e spero che la prossima stagione possiamo essere allo stesso livello'. Itasport Press.
© RIPRODUZIONE RISERVATA