03:02 min

ultimissime calcio napoli

Chelsea, Jorginho: “Non ci credo ancora per questo trionfo, emozione indescrivibile”

Tony Sarnataro

Il centrocampista del Chelsea, Jorginho, dopo la vittoria della Champions League con i blues ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport. Chelsea, le parole di Jorginho “Il calcio ti fa vivere emozioni che non si possono...

Il centrocampista del Chelsea, Jorginho, dopo la vittoria della Champions League con i blues ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport.

Chelsea, le parole di Jorginho

"Il calcio ti fa vivere emozioni che non si possono spiegare: è incredibile questo trionfo. Quando l'arbitro ha fischiato la fine non ci credevo. Non ci credo ancora! Pensavo, ma come siamo arrivati fin qua?! Ce l'abbiamo fatta, grazie a tutto quello che c'è dietro. Contro una grande squadra che ci ha messo in difficoltà, ho ancora i brividi. Di questa serata mi porterò sicuramente l'emozione, è un'emozione indescrivibile. Ora penso alla Nazionale, è ovvio. Abbiamo ancora tanto da fare e altre pagine da scrivere. Porterò tutta la mia energia positiva. Questo è stato un passo in avanti della mia carriera, ma non finisce qui".