Il centrocampista del Chelsea, Jorginho, dopo la vittoria della Champions League con i blues ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Chelsea, Jorginho: “Non ci credo ancora per questo trionfo, emozione indescrivibile”
Il centrocampista del Chelsea, Jorginho, dopo la vittoria della Champions League con i blues ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport. Chelsea, le parole di Jorginho “Il calcio ti fa vivere emozioni che non si possono...
Chelsea, le parole di Jorginho
"Il calcio ti fa vivere emozioni che non si possono spiegare: è incredibile questo trionfo. Quando l'arbitro ha fischiato la fine non ci credevo. Non ci credo ancora! Pensavo, ma come siamo arrivati fin qua?! Ce l'abbiamo fatta, grazie a tutto quello che c'è dietro. Contro una grande squadra che ci ha messo in difficoltà, ho ancora i brividi. Di questa serata mi porterò sicuramente l'emozione, è un'emozione indescrivibile. Ora penso alla Nazionale, è ovvio. Abbiamo ancora tanto da fare e altre pagine da scrivere. Porterò tutta la mia energia positiva. Questo è stato un passo in avanti della mia carriera, ma non finisce qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA