ultimissime calcio napoli

Chelsea, Higuain risponde a Salvini: «Mi attaccano perché valgo più di loro»

Redazione

Gonzalo Higuain non smette di far parlare di sè. L’attaccante argentino ha appena lasciato il Milan per sposare il progetto del Chelsea e del suo ex mentore Maurizio Sarri, ma da Londra fa sentire la sua voce. ‘Se parlano male...

Gonzalo Higuain non smette di far parlare di sè. L'attaccante argentino ha appena lasciato il Milan per sposare il progetto del Chelsea e del suo ex mentore Maurizio Sarri, ma da Londra fa sentire la sua voce. 'Se parlano male di te sentiti orgoglioso, perchè significa che la tua vita è più importante della loro'. Le parole del Pipita sono chiare, rivolte probabilmente ai duri attacchi ricevuti in Italia nelle ultime ore, dopo il passaggio dalla Serie A alla Premier League.

Era stato Matteo Salvini, vice premier e storico tifoso del Milan, a far sentire duramente la sua voce contro l'argentino. 'Quando non scherzi con nessuno, ti concentri sui tuoi obiettivi e raggiungi certi risultati, sembra disturbare alcune persone', ha continuato il Pipita su Instagram. 'Nell'affanno di ottenere ciò che sei tu o hai tu, anzichè mettersi al lavoro e sforzarsi di raggiungerlo, si prendono il disturbo di parlare male degli altri'. Il Mattino.