- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il Chelsea ha ricevuto una dura sanzione dalla FIFA a causa di alcuni tesseramenti di giovani calciatori realizzati contro le norme. Il club inglese non potrà fare nessun affare in entrata per le prossime due sessioni di mercato. C'è quindi una grossa incognita riguardante il futuro di Gonzalo Higuain: l'attaccante rischia di dover tornare in maglia bianconera, nonostante appena pochi mesi fa la Juventus lo abbia scaricato senza complimenti.
L'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport traccia la situazione: "Ci sarà da trattare con la Juventus per un eventuale rinnovo del prestito, ma sarà impossibile realizzare, tranne che in caso di procedimento ancora aperto, il trasferimento a titolo definitivo. Il Chelsea potrà inoltrare reclamo entro lunedì. Questa vicenda ha concesso un giorno di tregua a Sarri, anche se si è sparsa un’ulteriore voce sul nome del possibile sostituto: Steve Holland. È un ex Chelsea e avrebbe un incarico a termine".
Dalla società Blues filtra comunque ottimismo: fonti vicine al club riferirebbero, infatti, che il blocco del mercato riguardi soltanto gli affari che porterebbero nuovi calciatori a Londra, mentre il Pipita faceva parte della rosa di Maurizio Sarri (seppur a titolo temporaneo) già prima della sanzione federale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA