ultimissime calcio napoli

Chelsea, il dirigente Barnard: "Felici di aver evitato l’Arsenal in Europa League"

Redazione

La dirigenza del Chelsea, rappresentata a Nyon dal club secretary Barnard, si è detta entusiasta per il sorteggio di Europa League

David Barnard, club secretary del Chelsea e rappresentante dei Blues a Nyon, ha commentato l'esito del sorteggio dei quarti di finale di Europa League. Ecco le sue dichiarazioni in zona mista: "Siamo contenti di aver evitato l’Arsenal, detto questo nulla è facile. I nostri avversari meritano di essere a questo punto della situazione - riporta tuttomercatoweb - Champions League? Dobbiamo puntare a qualificarci attraverso la Premier. Il percorso in Europa è complicato, ma prendiamo seriamente ogni competizione".

La formazione di Maurizio Sarri giocherà contro lo Slavia Praga, in caso di vittoria in semifinale troverebbe la vincente di Benfica-Eintracht Francocoforte. Un eventuale scontro con il Napoli di Carlo Ancelotti si avrebbe soltanto nella finale di Baku, uno stimolo in più per le due squadre ad arrivare fino in fondo. L'Arsenal è avversario ostico per gli azzurri, al punto da scatenare la gioia del dirigente Chelsea: l'urna di Nyon, ancora una volta, non ha sorriso al Napoli.