- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Dopo essersi rilanciata con Maradona, la compagine messicana dei Dorados starebbe pensando ad un colpo in attacco: c’è Usain Bolt nel mirino. La carriera da calciatore di Usain Bolt sin qui ha stentato a decollare. Nonostante le buone prestazioni sfornate con la maglia dei Central Coast Mariners nelle amichevoli di precampionato, le prime reti e le offerte arrivate anche da alcuni club europei, l’ex velocista giamaicano non ha ancora trovato una squadra alla quale legarsi.
La compagine messicana, che ad inizio settembre si è guadagnata le luci della ribalta a livello internazionale grazie all’ingaggio di Diego Armando Maradona in veste di allenatore, proprio sotto la guida dell’ex fuoriclasse argentino ha cambiato marcia in campionato (6 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta) ed ora punta ad un colpo in vista del Torneo di Clausura della Liga Ascent MX che l’aiuti a tentare la promozione nella massima serie.
Bolt e Maradona già si conoscono bene perché condividono alcuni sponsor e proprio da alcune aziendepotrebbero favorire il buon esito della trattativa. Per il Dorados l’arrivo dell’ex velocista giamaicano potrebbe comunque rappresentare un colpo clamoroso dal punto di vista del marketing. Goal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA