ultimissime calcio napoli

Chance in Messico per Bolt? Potrebbe essere allenato da Maradona

Redazione

Chance in Messico per Bolt? Potrebbe essere allenato da Maradona

Dopo essersi rilanciata con Maradona, la compagine messicana dei Dorados starebbe pensando ad un colpo in attacco: c’è Usain Bolt nel mirino. La carriera da calciatore di Usain Bolt sin qui ha stentato a decollare. Nonostante le buone prestazioni sfornate con la maglia dei Central Coast Mariners nelle amichevoli di precampionato, le prime reti e le offerte arrivate anche da alcuni club europei, l’ex velocista giamaicano non ha ancora trovato una squadra alla quale legarsi.


La compagine messicana, che ad inizio settembre si è guadagnata le luci della ribalta a livello internazionale grazie all’ingaggio di Diego Armando Maradona in veste di allenatore, proprio sotto la guida dell’ex fuoriclasse argentino ha cambiato marcia in campionato (6 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta) ed ora punta ad un colpo in vista del Torneo di Clausura della Liga Ascent MX che l’aiuti a tentare la promozione nella massima serie.

Bolt e Maradona già si conoscono bene perché condividono alcuni sponsor e proprio da alcune aziendepotrebbero favorire il buon esito della trattativa. Per il Dorados l’arrivo dell’ex velocista giamaicano potrebbe comunque rappresentare un colpo clamoroso dal punto di vista del marketing. Goal.