- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Appuntamento importante con la Champions League per il Napoli di Carlo Ancelotti. La compagine partenopea è attesa, infatti, dal Salisburgo sul terreno della Red Bull Arena. Una partita chiave per il proseguo della fase a gironi. Fino a questo momento, gli azzurri hanno conquistato tre funti in casa contro il Liverpool, ed un solo punto nel pari in casa dello Genk.
Che la partita contro il Salisburgo possa rappresentare un riscatto, dopo Genk, per il Napoli, lo sa bene il tecnico Carlo Ancelotti che ha parlato in conferenza stampa, nella giornata di ieri. "Domani voglio una squadra coraggiosa, sarà una gara da giocare con intensità. Serve coraggio, idee, un Napoli presente che sfrutta le proprie qualità a livello individuali e collettivo contro una squadra che sta mostrando le proprie qualità dall'inizio della stagione. Il Salisburgo ha un attacco pericoloso, hanno caratteristiche diverse che si combinano bene insieme".
Sarà possibile assistere alla sfida di Champions League grazie alla piattaforma satellitareSky. Appuntamento, a partire dalle 21, sui canali Sky Sport Arena (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni, il commento tecnico affidato a di Luca Marchegiani. Presenti a bordocampo, invece, Massimo Ugolini e Alessandro Alciato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA