ultimissime calcio napoli

La Juve, dopo la cessione a sorpresa di Bonucci al Milan, sta cercando di correre ai ripari e di alz

Redazione

La Juve, dopo la cessione a sorpresa di Bonucci al Milan, sta cercando di correre ai ripari e di alzare il tasso tecnico e qualitativo della rosa. Ieri si è presentato a Torino, per effettuare le visite mediche con la squadra bianconera. La...

La Juve, dopo la cessione a sorpresa di Bonucci al Milan, sta cercando di correre ai ripari e di alzare il tasso tecnico e qualitativo della rosa. Ieri si è presentato a Torino, per effettuare le visite mediche con la squadra bianconera.

La Juventus si sta mobilitando molto sul mercato, infatti l'ex portiere della Roma non è il solo giocatore su cui la società di Agnelli sta lavorando, dato che domani allo JMedical si presenterà anche il terzino del Milan, Mattia De Sciglio, che ha appena lasciato la tourneè in Cina.

Infine nella giornata di ieri vi è stato un incontro tra gli agenti di Bernardeschi e il direttore sportivo bianconero Marotta, sembra proprio che anche il ragazzo sia rimasto molto impressionato dall'offerta della Juventus. Quindi si attendono ben tre annunci in questo periodo, con i bianconeri che danno una sterzata al proprio calciomercato.

REDAZIONE - .