Graziano Cesari, ex arbitro e da tempo moviolista, è intervenuto in diretta su Canale 5 nel corso della trasmissione Pressing. L'ex direttore di gara ha parlato di Sassuolo-Napoli e di alcuni errori di Pezzuto, complice sul secondo gol dei neroverdi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Cesari: “Berardi doveva essere espulso, Pezzuto poco convincente”
Graziano Cesari, ex arbitro e da tempo moviolista, è intervenuto in diretta su Canale 5 nel corso della trasmissione Pressing. L’ex direttore di gara ha parlato di Sassuolo-Napoli e di alcuni errori di Pezzuto, complice sul secondo gol dei...
Le parole di Graziano Cesari sull'arbitraggio di Pezzuto
Di seguito le parole di Graziano Cesari, ex arbitro, su Sassuolo-Napoli, decisa anche dagli errori del direttore di gara.
"L'episodio al 54' tra Berardi e Rrahmani poteva essere punito diversamente. L'italiano non guarda mai il pallone, entra in modo scomposto sul difensore e rischia anche di infortunarlo. L'arbitro lo ammonisce, ma quest'intervento è più che scomposto.
Non ha intenzione di giocare il pallone, ma di commettere fallo. E' un salto molto alto e il braccio sinistro sul mento di Rrahmani è molto pericoloso. Non so se basta il giallo, se ci fosse stato il rosso non mi sarei stupito. Il VAR si astiene perché è decisione dell'arbitro di campo, Pezzuto è molto vicino all'azione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA