ultimissime calcio napoli

Cesarano: “Troppo disfattismo nella tifoseria azzurra, da sempre guardiamo nelle case altrui. ADL e il Comune? Polemica che mi turba”

Redazione

Rino Cesarano, noto giornalista, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli commenta la situazione in casa azzurri.

Rino Cesarano, storica firma del Corriere dello Sport, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli ha commentato il momento della squadra azzurra:

"I tifosi napoletani sono insoddisfatti di natura, anche il guardare nelle case altrui, purtroppo, accade spesso. Questo modo di pensare per me è assolutamente erroneo. Il Napoli è arrivati a livelli altissimi, inizialmente nessuno ci avrebbe scommesso. Negli ultimi anni siamo arrivare a fare colpi anche dal Real Madrid: acquistando Callejon ed Higuain, ad Udine invece abbiamo acquistato tra le maggiori promesse del campionato (Meret ndr.). Tra il Comune e la società si è venuta a creare una diatriba che proprio non mi fa dormire tranquillo: ho provato a lanciare una proposta ad ambo le parti; invitandoli a vedersi e trovare, spero, finalmente un accordo che possa soddisfare tutti. C'è un clima troppo teso, pieno di odio che per chi ama il calcio ed il Napoli è solo una palla al piede".