ultimissime calcio napoli

Cesarano: “Spalletti potrebbe rinunciare ad un titolarissimo con l’Inter”

Francesco Melluccio

Rino Cesarano, giornalista, ha parlato di Napoli-Inter, sfida scudetto

Rino Cesarano, giornalista, è intervenuto a Club Napoli All News su Teleclubitalia per parlare di Napoli-Inter. La sfida scudetto si avvicina sempre di più, i nerazzurri hanno avuto anche l'impegno di ieri sera in CoppaItalia con la Roma, che di certo potrà influire almeno sulle gambe. Vincere per gli azzurri significherebbe testa della classifica, a prescindere dal risultato del Milan, che potrebbe arrivare al massimo a pari punti ma con lo scontro diretto a sfavore (0-1 per il Napoli a Milano).

Le parole di Rino Cesarano su Napoli-Inter e la possibile assenza di Zielinski dall'11

Di seguito le parole del giornalista Rino Cesarano, su Napoli-Inter e la possibile assenza di Zielinski dall'11 iniziale.

"Prima di questa gara non sento molta pressione, l'atmosfera è gradevole, il Napoli non si farà condizionare come in passato. A prescindere dal risultato gli azzurri saranno in corsa per lo scudetto, possono star tranquilli.

Sul piano di gioco prevedo Koulibaly dal primo minuto, carico dalla vittoria della CAF. Anche se Juan Jesus é stato una sicurezza in tutti i match che ha disputato fino ad ora. Per Anguissa titolare invece ho qualche dubbio, dipende da che stile di gioco Spalletti vorrà attuare.

 Non mi dispiacerebbe una sorpresa in mezzo al campo, vedere Anguissa con Lobotka, rinunciando a Zielinski. I calciatori non soffrono la concorrenza, non si pongono questo problema. Ci sono tante partite, c’è la sfida col Barcellona e giocheranno tutti".