ultimissime calcio napoli

Rino Cesarano ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss delle vicende di casa Napo

Redazione

Rino Cesarano ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss delle vicende di casa Napoli: “Meglio Diawara contro il Bologna perché sta meglio di Jorginho, ha dimostrato consapevolezza dei propri mezzi e sfrontatezza. E’ un...

Rino Cesarano ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss delle vicende di casa Napoli: "Meglio Diawara contro il Bologna perché sta meglio di Jorginho, ha dimostrato consapevolezza dei propri mezzi e sfrontatezza. E' un calciatore prontissimo e di grandissimo avvenire, i fischi non gli faranno nulla. Al di là del terreno pesanti, ci aspettiamo tutti una conferma del Napoli di quanto visto in queste prime partite. E' aumentata la tenute difensiva, aumentata la consapevolezza di più giocatori di poter far gol, la squadra ha pazienza e cinismo oltre che scaltrezza e furbizia. Abbiamo avuto risposte fondamentali, questo ciclo di partite deve attestare la crescita del Napoli e dei ricambi".

Sui cambi di formazione: "Stiamo assistendo ad un turn over intelligente e molto efficace, Sarri ha la fortuna di aver un organico molto assortito ed un gruppo unito. La festa di Reina ne è stata la dimostrazione, un gruppo affiatato rispecchia poi al meglio le idee tecniche in campo".

Foto SSCN

REDAZIONE - Luca D'Isanto.