Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è intervenuto Rino Cesarano per parlare del Napoli e degli ultimi impegni verso la volata scudetto finale.
ultimissime calcio napoli
Cesarano: “Napoli più forte delle difficoltà, l’assenza di Osimhen non sarà grave”
Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è intervenuto Rino Cesarano per parlare del Napoli, in vista del rush finale verso la conquista dello scudetto
Cesarano: "Osimhen? Il Napoli può giocare anche senza di lui"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista sportivo:
"Sarà importante la saldezza dei nervi per questo finale di campionato, il Napoli per vincere dovrà concentrarsi su ogni partita e prepararla nella massima tranquillità.
Dopodiché bisogna arrivare ad ogni gara nella migliore forma possibile e tentare di limitare gli infortuni per avere tutti i calciatori. Eppure gli azzurri proprio nelle maggiori difficoltà si sono esaltati. Sarà rilevante interpretare le partite, soprattutto per Spalletti".
Sull'assenza di Osimhen con l'Atalanta
"Non sarà un problema per il Napoli, perché le gare nelle quali la squadra si è esaltata, Victor non era presente in campo. Poi giocherà Mertens al posto del nigeriano.
Sarà comunque una trasferta insidiosa da giocare, anche se lo sguardo dell'Atalanta sarà rivolta all'Europa. Ma i partenopei possono far bene e vincere questa gara".
Su Dybala
"Non credo che attualmente Paulo potesse essere un buon colpo per il Napoli, naturalmente in ambito economico. Sarebbe proibitivo per il club azzurro, anche per la nuova politica in casa azzurra. Mi piacerebbe vedere Dybala con la maglia del Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA