Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Cesarano: “Ho visto un Barcellona in crescita. I due uomini chiave Insigne e Traorè”

Cesarano: “Ho visto un Barcellona in crescita. I due uomini chiave Insigne e Traorè” - immagine 1

Le parole del noto giornalista

Giovanni Montuori

Rino Cesarano, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e si è soffermato sui prossimi impegni della squadra di Spalletti e in particolare sulla sfida col Barcellona.

Cesarano sul Napoli

Cesarano: “Ho visto un Barcellona in crescita. I due uomini chiave Insigne e Traorè”- immagine 2

Le parole di Cesarano:

“Il Napoli non mollerà, siamo in un momento positivo. Ci sono buoni risultati e la squadra non perde da dicembre con lo Spezia. Vedo una maturità crescente”.

Sul Barcellona:

“Ho visto la gara con l’Espanyol, non stanno benissimo. Sono in crescita ma la difesa concede tantissimo. Soprattutto sulla loro fascia destra Insigne potrà banchettare. Noi dobbiamo stare attenti a Traorè, magari a sinistra Spalletti farà riposare Mario Rui e si inventerà qualcosa (Juan Jesus ndr)”.

Su Lobotka:

“Grave perdita, Anguissa non è al top. Soprattutto contro il Barcellona è un’assenza pesante perché loro hanno un buon centrocampo. Fabian vorrà dare uno schiaffo morale e farà una grande partita”.

Su Politano:

“Elmas il sostituto migliore, ma deve aprire le orecchie! Deve ascoltare Spalletti e non deve intestardirsi. Non credo che l’utilizzo di Malcuit sia la soluzione adatta. In generale sarà importante non andare sempre a mille all’ora e dosare le energie”.