04:50 min

ultimissime calcio napoli

Cervone: “Meret grande portiere, magari venisse alla Roma. Il Napoli ci ha rubato una partita nel ‘90”

Giovanni Montuori

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Giovanni Cervone, ex portiere della Roma, che ha parlato della gara di ieri tra azzurri e giallorossi. Cervone ha duramente criticato Pau Lopez es elogiato Meret. Spazio anche al passato con un’accusa di...

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Giovanni Cervone, ex portiere della Roma, che ha parlato della gara di ieri tra azzurri e giallorossi. Cervone ha duramente criticato Pau Lopez es elogiato Meret. Spazio anche al passato con un’accusa di un “furto” del Napoli contro la Roma.

Cervone elogia Meret

“Pau Lopez? I portieri sono tutta un’altra cosa. Quello che ha la Roma non è un portiere. È da un anno che mi tengo dentro tutto, ora basta: ha colpa su entrambi i goal del Napoli ed i problemi non si risolveranno se non arriverà un portiere vero. Ho sentito che la Roma cerca Meret: ma magari! Lui si che è un portiere, cerca continuità, Roma sarebbe la soluzione perfetta per lui”.

Su Roma-Napoli del 1990:

“Il Napoli ci rubó, in senso sportivo, una partita: Napoli-Roma nel ‘90. Careca mi fece un goal enorme dalla linea di fondo ma l’arbitro condizionó tutto prima con due rigori regalati al Napoli. Assurdo. Ci negarono un rigore nettissimo! Quel goal di Careca fu enorme ma io ero fuori dalla porta perché ancora protestavo con l’arbitro per la mancata concessione del rigore per noi. I grandi goal sono altra storia. Van Basten mi fece grandi goal: Careca, mai!”.