- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Alberto Cerruti, giornalista e opinionista di RMC Sport ha parlato all'interno dell' RMC Sport Live Show delle dichiarazioni rilasciate da Mario Giuffredi, agente di Mario Rui: "Quella del procuratore di Mario Rui è una frase inopportuna da dire in un momento in cui il Napoli si sta giocando lo scudetto e delle partite molto importanti. Ci sono ancora 12 giornate di campionato e non vedo il motivo per cui dire adesso una cosa del genere".
Forse solo queste uscite possono rallentare il Napoli?
"Non credo che un'uscita comunque inopportuna possa cambiare qualcosa. Per me il Napoli merita lo scudetto per quello che sta facendo sul campo. A Cagliari il Napoli ha dato una dimostrazione di forza e adesso stanno tutti davvero molto bene. In tutto questo però c'è da fare i conti con una Juventus che certo non mollerà mai".
In questo momento può fare la differenza la mentalità diversa tra Napoli e Juventus?
"È una componente importante. In un braccio di ferro così intenso, in cui Napoli e Juve vincono sempre, contano tantissimo i nervi e tutti sanno che i bianconeri sono più attrezzati, storicamente. Il Napoli invece si trova di fronte ad un'impresa che manca da tantissimi anni, può venire il braccino in queste situazioni. La squadra di Sarri dev'essere forte a livello nervoso senza vedere fantasmi intorno a sé". Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA